Bioallergen
Certificazioni

La grande attenzione per le materie prime e le severe verifiche di qualità  ci consente di mantenere gli elevati standard dei nostri prodotti per garantire la tranquillità dei clienti che ci accordano la loro fiducia. Prova ne sono le numerose certificazioni che accompagnano i prodotti Bioallergen®.

Il marchio di qualità ECARF offre dal 2006 un riconoscimento per prodotti e servizi ipoallergenici.
Viene conferito a beni di consumo come cosmetici , detersivi o detergenti , capi di abbigliamento, prodotti e servizi tecnici.  
Prima dell'acquisto di un dispositivo medico accertati che abbia il marchio CE.

La marcatura CE come dispositivo medico di Classe 1 garantisce che i prodotti soddisfano i requisiti standard per la tutela della salute, in conformità alla direttiva 93/42/EEC. 
La certificazione “Latex Free” garantisce che tutte le materie prime utilizzate nella produzione dei nostri prodotti non contengono tracce di lattice naturale e son quindi adatte ad essere utilizzate da persone sensibili a tali sostanze. 
Il marchio Oeko-Tex (standard 100, classe prodotto 1) certifica l’assenza di sostanze dannose e l’idoneità del prodotto al contatto con la pelle dei bambini. 
L’ Hygiene Institut des Ruhrgebiets fu fondata nel fine del 1901 su iniziativa del Robert Koch, dopo una grave epidemia di febbre tifoide a Gelsenkirchen. 
L'Istituto Hohenstein è un laboratorio accreditato perla ricerca e la certificazione di materiali tessili. 


 
 
 
Per offrirti il miglior servizio possibile Bioallergen utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. [Accetto]