Bioallergen

Salviette Biodegradabili Bioliner

Le salviette Bioliner in morbida viscosa, (naturali al 100%), mantengono il bimbo asciutto e sono ideati per essere posizionati a diretto contatto con la pelle del vostro bambino. »
Quantità:  
€ 10,00

Le salviette Bioliner in morbida viscosa, (naturali al 100%), mantengono il bimbo asciutto e sono ideati per essere posizionati a diretto contatto con la pelle del vostro bambino. Il velo Bioliner in viscosa lascia passare la pipì trattenendo la componente solida. Quando si cambia il bambino si getta la salvietta con il suo contenuto direttamente nel WC.

 

Per i neonati si consiglia di tagliare il velo a metà. Non piegate o sovrapponete più veli: questo impedirà un corretto drenaggio e assorbimento dei liquidi da parte del pannolino.

Queste pratiche salviette sono: biodegradabili, antibatteriche, compostabili e ripulibili; hanno un'ottima consistenza e sono consigliate nei primi mesi di vita dei bambini, quando le feci sono più liquide.

Possono essere lavate 2/3 volte, anche in lavatrice, se il bimbo fa solo la pipì.





Richiesta:

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere subito i relativi buoni sconto
› Scrivi una recensione


 
 
 
Per offrirti il miglior servizio possibile Bioallergen utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. [Accetto]