Bioallergen

B-Robotclean

Robot aspirapolvere HEPA 2 in 1 »

Quantità:  
€ 899,00  € 699,00

B-Robotclean è il Robot aspirapolvere, dotato di superfici antibatteriche, con doppio sistema di filtraggio HEPA testato e garantito che non richiede alcun sacchetto.

2 in 1, l’unico Strumento per la pulizia della casa composto da un robot automatico +  un aspirapolvere manuale. E’ autonomo fino a 100 minuti e rileva automaticamente l’intensità dello sporco, lo scarica e si ricarica tutto da solo!

B-Robotclean lavora su ogni tipo di pavimento, il nuovo sistema di trazione consente di oltrepassare gradini e ostacoli alti fino a 2cm ed il suo design “super slim” (solo 9,5cm) consente la pulizia anche sotto divani e letti con altezza ridotta. Le nuove spazzole rotanti, più lunghe di 15mm rispetto agli altri robot, sono smontabili e sostituibili con un semplice “click” ed il kit comprende una coppia supplementare di ricambio.

SISTEMA ANTIBATTERICO

Le superfici di B-Robotclean subiscono un trattamento antibatterico agli ioni di argento. Questo “rivestimento”  venendo a contatto con batteri e microbi, si lega ad essi mutandone la struttura cellulare e impedendone la crescita, (efficacia è testata e garantita dal centro ricerche SIAA di Osaka).

SISTEMA SUPERSONIC

Un sistema di filtraggio a tre fasi crea un flusso  di aspirazione a vortice; l’effetto ciclone che si crea all’interno del cilindro canalizza  polvere e sporco nel vano di raccolta in maniera efficace e filtrando l’aria di scarico attraverso un ulteriore FILTRO HEPA. Il SISTEMA SUPERSONIC non richiede l’utilizzo di alcun sacchetto.

SENSORI

B-Robotclean rispetto alla versione precedente ha nuovi sensori che lo rendono ancora più sicuro e autonomo.

  • Sensori di prossimità
  • Sensori urto
  • Sensori per la rilevazione dello sporco – NEW!
  • Sensori baratro – NEW!

PROGRAMMA DI PULIZIA

B-Robotclean adatta in maniera dinamica il proprio programma di pulizia a seconda dell’intensità dello sporco rilevato, del tipo di pavimenti e dalla superficie di lavoro. Il programma  settimanale consente di pianificare l’attività di B-Robotclean  giorno per giorno.  Al termine di ogni ciclo di pulizia o in caso di ricarica B-Robotclean rientra alla stazione e svuota il serbatoio di raccolta dello sporco, pronto per la prossima sessione di pulizia.

Grazie ad una migliore efficienza generale ed ad una nuova batteria ancora più potente B-Robotclean raggiunge una autonomia di 100 min. di lavoro.

 

SCHEDA TECNICA

Nome prodotto   B-Robotclean
Sensori   Navigazione, baratro, sporco, urto, prossimità
Dimensioni (cm)   36x36x9,5
Altezza (cm)   9,5
Potenza di aspirazione   30W (robot);  300W (aspirapolvere manuale)
Filtro   HEPA
Superficie di lavoro (mq)   105mq
Velocità di aspirazione (m/sec)   0,20
Capacità serbatoio (L)   0,7
Alimentazione   12V – 2500 MHA
Batterie   Li-ion
Autonomia di lavoro  (min)   100
Tempo di ricarica (h)   3




Richiesta:

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere subito i relativi buoni sconto
YouTube
Robot Aspirapolvere Hepa
› Scrivi una recensione


 
 
 
Per offrirti il miglior servizio possibile Bioallergen utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. [Accetto]