Bioallergen

Allerpet - flacone 355 ml

Allerpet è un prodotto realizzato appositamente per aiutare chi soffre di allergia al gatto e allergia al cane , per consentire loro di poter convivere perfettamente con i propri piccoli amici. »
Quantità:  
€ 25,40

Deallegizzante per Cani, Gatti e piccoli animali

Allerpet è un prodotto realizzato appositamente per aiutare chi soffre di allergia al gatto e allergia al cane , per consentire loro di poter convivere perfettamente con i propri piccoli amici.

La formula unica di Allerpet è stata appositamente studiata per eliminare, o ridurre nei casi più gravi, gli agenti che provocano in molte persone allergia ai gatti, ai cani, ai furetti, e ad altri animali domestici.

Utilizza una combinazione di principi attivi che sono in grado di esplicare diverse azioni sulla cute e sul pelo dell’animale, rimuovendo le cause di allergia. Allerpet migliora inoltre  l’aspetto del mantello dell’animale grazie ad un’azione detergente ed emulsionante, rispetta il PH favorendo lo stato di salute  della cute e del pelo del gatto e del cane.
Allerpet va usato con regolarità e costanza affinchè possa esplicare la sua azione. 

Oltre al trattamento settimanale dell’animale è importante associare una frequente pulizia dell’ambiente per eliminare i residui di pelo e forfora.

Modalità d’uso
Per le prime due volte vi consigliamo di  far applicare Allerpet da una persona non allergica, successivamente potrete farlo voi stessi.

Prima di applicare Allerpet pettinare o spazzolare accuratamente il cane o il gatto con un pettine a denti stretti o con una spazzola, cercando di eliminare più pelo morto possibile. Inumidire una spugna o un panno pulito con Allerpet e frizionare il mantello sia nella direzione del pelo che contropelo, avendo cura di bagnare bene la pelle, senza inumidire troppo il pelo. Trattare con particolare attenzione quelle zone del corpo che il gatto e il cane si leccano più frequentemente. Infine, asciugate con cura il vostro animale.

Ripetete questo trattamento una volta alla settimana. Gli animali a pelo lungo e che perdono molto pelo potrebbero richiedere applicazioni più frequenti.

Composizione
Acqua dist. UV, Quaternium 26, Quaternium 22, Glicerina, Allantoina, Pantenolo, Aloe Vera Gel, Stearil trimetil ammonio polipeptide da collagene, Copolimero Sodio Stirene/PEG-10 Maleato-Acrilato e Nonilfenolo-4 Solfato di Ammonio, Collagene idrolizzato, Acido Citrico, metilcloroisotiazolinone e Metilisotiazolinone.

Non tossico, non irritante, innocuo per le persone e gli animali.





Richiesta:

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere subito i relativi buoni sconto
(4)
Alessandro
Applicandolo giornalmente, riesce a limitare notevolmente la mia allergia. Assieme ad altri accorgimenti permette di convivere con l'animale domestico.
(4)
Emanuele
Allergia ridotta fin dalla prima applicazione! Continuiamo ad utilizzarlo!
(5)
paola
Il prodotto anche se è solo un mese che lo metto sui miei tre gatti ha già cominciato a funzionare direi che mi ha risolto un grossissimo problema
(4)
Damiano
Prodotto di facile utilizzo
(4)
Mirco
Buongiorno, sto usando da un mese Allerpet sui miei gatti poiché il mio ragazzo è allergico e asmatico, mi pare che la situazione sia in miglioramento ma non posso dire di più in quanto è troppo presto credo per vedere dei risultati. In ogni caso il pelo dei gatti è diventato magnifico e morbidissimo.
(4)
Federica
Buon prodotto! Non è miracoloso ma ha i suoi benefici. Continuerò ad usarlo.
(4)
Barbara
Ciao uso il prodotto da tempo per il mio gatto è la convivenza con mio marito allergico con il gatto in casa e ' migliorata da subito alla prima applicazione, oltretutto lascia il pelo lucido e morbido !
(5)
Simona
È un ottimo prodotto, facile da usare e gradito ai miei cani. Il loro pelo è lucido e profumato e l 'allergia di mia figlia sta gradualmente diminuendo.
(3)
Simona
Ho acquistato allerpet da poco meno di un mese, per cui ne sto valutando l'efficacia nel tempo. Il mio ragazzo purtroppo è allergico e devo dire che dalle prime applicazioni la situazione è migliorata, nel senso che la rinite e la congiuntivite allergica si manifestano solo dopo tante ore di permanenza in casa e dopo ripetuti contatti con la gatta (gli piace giocare con lei) mentre prima di allerpet la reazione allergica iniziava dopo poco che entrava in casa. Ovviamente allerpet va afficancato ad altre attenzioni, come passare l'aspirapolvere anche sui divani e spazzolare il gatto quotidianamente, lavare frequentemente lenzuola, vestiti, asciugamani, strofinacci. Con queste attenzioni e l'uso di allerpet la situazione sta migliorando. Grazie Allerpet!!
(4)
mauro
Ottimo prodotto....lascia il pelo del gatto molto lucido e soffice.....
(5)
raniero
Ottimo prodotto che ormai uso esclusivamente da quattro anni.il mio gatto ha un pelo stupendo e sono riuscita a togliere completamente la forfora con le sue tantissime cellule morte.
(4)
simona
Ciao, ho acquistato Allerpet solo un paio di settimane fa. Il mio ragazzo è allegico al pelo del gatto e non sapevo proprio come fare. Da una ricerca su internet ho visto che molti nella mia stessa situazione hanno risolto utilizzando questo prodotto. Quindi ho deciso di provare..con una sola applicazione posso solo dire che il gatto non ha mai avuto un pelo così bello e soffice per il problema di allergia ci vuole un po' di costanza per poterne valutare l'efficacia!Vi saprò raccontare la mia esperienza in eseguito!
(5)
Giada
Ciao! Lo uso da almeno un anno, ero diffidente all'inizio, poi ho dovuto ricredermi. Funziona veramente.
(5)
Michele
io ho un cane e mia figlia è risultata allergica.... soluzione Allerpet...... l'ho acquistato su bioallergen.com è stata la mia salvezza.. ora Gaia può giocare con Peppe e lui... ha un bellissimo pelo pulito e profumato... w bioallergen che ha risolto il mio problema...
(4)
ERIKA
uso questo prodotto da ormai 2 anni ed essendo io asmatica e allergica al pelo di gatti e cani posso dire di trovarmi moolto bene con questo prodotto che utilizzo sulla mia gatta
› Scrivi una recensione


 
 
 
Per offrirti il miglior servizio possibile Bioallergen utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. [Accetto]