Bioallergen

Piumino Ariatech Quattro Stagioni

Il piumino anallergico Ariatech Quattro Stagioni è composto da due piumini: uno Light* e uno Medium***, combinabili tra loro da un sistema di bottoni removibili »

Quantità:  
 

Trapunte e piumini anallergici antiacaro, piumoni antiacaro

Il piumino anallergico Ariatech Quattro Stagioni è composto da due piumini (trapuntatura in fisso) uno Light * (con un punto di calore) e uno Medium *** (con due punti di calore) combinabili tra loro da un sistema di bottoni removibili. 

E' adatto ad ogni ambiente e in ogni periodo dell'anno grazie alla possibilità di scegliere il giusto peso dell'imbottitura. Crea le migliori condizioni per un sonno ottimale in quanto assorbe l'umidità corporea e protegge dall'umidità esterna mantenendo la pelle fresca e asciutta durante il sonno. 

Il piumino Light verrà usato nei mesi temperati (tarda primavera/estate), con il diminuire delle temperature verrà sostituito da quello Medium, più pesante. 

Uniti insieme formeranno un unico capo per l'inverno. Ecco il perché del nome piumino 4 stagioni, perché può essere usato in tutte e quattro le stagioni dell'anno, fatta eccezione nelle afose notti estive in cui generalmente si utilizzano solo le lenzuola.

 

Con un solo prodotto hai risolto il problema delle coperte per tutto l'anno!

 
Si tratta di capi estremamente igienici, in quanto le trapunte e i piumini anallergici e antiacaro si possono lavare in lavatrice fino a 60° senza alterarne le caratteristiche.
Il piumino antiallergico  Ariatech Quattro Stagioni è realizzato con fodera in 100% cotone.
È disponibile per letto singolo, matrimoniale e una piazza e mezza.
 

Lavaggio e Manutenzione:
Un piumino è per la vita e, contrariamente a quanto si crede, richiede davvero poca manutenzione.

Ecco le poche e semplici regole da seguire: 

  • arieggiare regolarmente, evitando di esporre ai raggi diretti del sole; 
  • scuotere e spiumacciare delicatamente con regolarità;
  • riporre nell'apposita borsa fornita; 
  • Lavaggio domestico: Lavare a max 60° C. Non candeggiare. Usare sapone neutro e risciacquare più volte.
  • Centrifugare e non esporre ai raggi diretti del sole.
  • Stirare con ferro tiepido

Lavaggi frequenti:
per un’efficace prevenzione delle allergie i piumini, se utilizzati senza idonee fodere antiacaro, possono essere lavati ogni 2-3 mesi a 60° .

Il marchio Oeko-Tex (standard 100, classe prodotto 1) certifica l’assenza di sostanze dannose e l’idoneità del prodotto al contatto con la pelle dei bambini. 




Richiesta:

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere subito i relativi buoni sconto
(5)
Cristian
Siamo molto contenti del piumino acquistato, ottimo prodotto e consegna puntuale. Cristian
(5)
cristina
Ottimo piumino, morbido e caldo. Arrivato puntuale e perfettamente imballato. Acquisto molto soddisfacente, consigliato. Cristina
(4)
Ilaria
Il piumone è arrivato nei tempi previsti e ben imballato. Il prodotto è molto soddisfacente! Per ora sto usando solo la parte più pesante, e fa anche troppo caldo!!! Doppio sarà sicuramente caldissimo. Al tatto è gradevolissimo ed è estremamente leggero; sembra quasi un piumino d'oca. Al prezzo di un solo piumino se ne hanno tre. Sono molto soddisfatta :)
(5)
Francesco
Ne ho acquistati 2 a breve distanza di tempo-Impeccabile consegna/imballaggio/rapidita. Dopo qualche settimana di utilizzo in diverse condizioni climatiche il prodotto conferma le aspettative e le recensioni degli altri clienti. Acquistato perche' sintetico/anallergico , ideale in abbinamento a copricuscini/coprimaterassi antiacaro per ridurre le complicazioni in caso di soggetti asmatici o allergici ad acari ecc. Per me consigliabilissimo..............
(5)
Giacomo
Molto ben rifinito morbidissimo. ... anzi devo parlare al plurale xche i piumini sono 2 ...uno piu leggero e uno piu pesante che uniti fanno un piumone pesante x l'inverno! Soddisfattissimo
› Scrivi una recensione


 
 
 
Per offrirti il miglior servizio possibile Bioallergen utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. [Accetto]