Consegna gratuita Crea un account
numero verde: 800 02 91 88

Alkalark - ionizzatore d'acqua portatile

Alkalark è uno ionizzatore minerale per acqua ed il suo scopo è di innalzare il PH dell'acqua che beviamo ogni giorno da circa 7-7,5 a 9-9,5 (N.B.: le cartine tornasole non sono indicate per misurare il PH con Alkalark, è necessario disporre di una soluzione di indicatore universale), di ridurre l'ORP a -200 eV e di arricchire l'acqua di sali minerali di magnesio, potassio e calcio.

Il prodotto consiste in una elegante bottiglia in policarbonato contenente una cartuccia di ionizzatore minerale rigenerabile che permette di avere a disposizione sempre e ovunque acqua pura, ionizzata, basica, ricca di minerali ed esente da batteri, sapore di cloro, contaminanti organici. L'acqua ionizzata è ottenuta di solito utilizzando ionizzatori elettrolitici, mentre ALKALARK ottiene lo stesso risultato utilizzando un metodo unico, le reazioni chimiche indotte da una miscela di minerali: il MAHA-Q.

I benefici derivanti dall'assunzione dell'acqua ionizzata

Come funziona Alkalark

Manutenzione ordinaria Alkalark

Caratteristiche ed effetti benefici Alkalark

Effetti indesiderati Alkalark

Certificazioni Alkalark

 

 
 

 
Per offrirti il miglior servizio possibile Bioallergen utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. [OK]